Hotel a Copenaghen

Gli hotel a Copenhagen sono molti e ben inseriti nel tessuto cittadino. Tuttavia la scelta dell’albergo può rivelarsi difficile per questioni di budget.

Copenhagen è una città in cui gli hotel non mancano di certo: da quelli di lusso fino ad arrivare a quelli più modesti, che offrono un costo più contenuto pur mantenendo un livello qualitativo davvero invidiabile.

Qualunque sia l’hotel scelto, le stanze sono arredate sempre con cura nei dettagli, e i servizi di base quali bagno privato, riscaldamento, televisione e connessione internet wi-fi non mancano mai.

Vediamo perchè entrambe le scelte possono risultare vincenti, regalandoci piacevoli coccole e momenti di relax, con tutte le comodità necessarie.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

Hotel di lusso

Con i loro confort e vantaggi, gli hotel di lusso sono la scelta adatta a chi non ha problemi di budget o per chi non vuole rinunciare a niente anche in vacanza.

hotelTutti gli Hotel di lusso a Copenaghen

Imperial Hotel

L’Imperial Hotel è un hotel a 4 stelle situato nella zona centrale di Copenhagen, distante pochi metri dai Giardini di Tivoli, dal Mercatino di Natale, dal Museo di Hans Christian Andersen, e da Radhuspladsen, la piazza principale della città.

La struttura è molto elegante e moderna, le camere vantano un arredamento e uno stile contemporaneo curato nei minimi dettagli. I servizi in camera sono molti, vanno dalla connessione WI-FI gratuita alla cassaforte per i propri oggetti personali, passando per la TV satellitare a schermo piatto.

Non manca la possibilità di usufruire di diversi servizi a pagamento come il noleggio di biciclette e auto, il bar e il ristorante, per degustare le specialità tipiche e internazionali.

hotelTariffe e disponibilità

Grand Hotel

Il Grand Hotel è un albergo a 4 stelle che sorge nel centro della città vicino alla stazione centrale, a circa 200 metri dai Giardini di Tivoli e a pochi minuti dalla via dello shopping Strøget.

Il palazzo che ospita il Grand Hotel è neoclassico e le camere, con arredamenti classici ed eleganti, offrono tutti i comfort del caso degni di un albergo di lusso. Il servizio di reception è disponibile durante tutte le 24 ore per ogni tipo di informazione, il deposito bagagli è gratuito, inoltre vi è la possibilità di scegliere camere per i non fumatori, un accesso più comodo per le persone disabili e per i pagamenti vengono accettate diverse carte di credito.

hotelTariffe e disponibilità

Phoenix Copenhagen

Il Phoenix Copenhagen è inserito in una lussuosa struttura risalente al XVII secolo, e dista pochi minuti a peidi dal Palazzo di Amalienborg, dal Nyhavn e dal Teatro Reale.

L’edificio rispecchia lo stile dell’epoca di Luigi XVI con lampadari d’oro, pavimenti in marmo, quadri e tendaggi antichi così come i mobili che compongono l’arredamento. Le camere seppur arredate in stile classico offrono tutti i comfort necessari ad un soggiorno piacevole come la connessione a internet, televisore, cassaforte.

hotelTariffe e disponibilità

AC Hotel Bella Sky Copenhagen

Questo hotel a 4 stelle fa parte della catena alberghiera Marriot e si trova nei pressi del Bella Center di Copenaghen, a circa a 100 metri dalla stazione omonima della metropolitana. Si può raggiungere il centro in una ventina di minuti, ma è in posizione strategica per l’aeroporto e sorge a fianco del centro commerciale più grande della Danimarca.

L’edificio, tra i più grandi della Danimarca, presenta una struttura architettonica molto moderna accompagnata da tratti particolari: vanta 2 torri inclinate collegate tra di loro da un ponte situato all’ultimo piano. Dallo skybar al 23° piano si può ammirare una vista mozzafiato del centro di Copenaghen e della Riserva Naturale di Amager Faelled.

Le camere sono tutte in stile moderno con particolari dettagli molto curati, dispongono di connessione WI-FI gratuita, TV a schermo piatto, una cassaforte per gli oggetti personali, e sono insonorizzate, con vetrate che danno la possibilità di ammirare lo splendido panorama. Si può usufruire di diversi servizi a pagamento come noleggio auto e bici, del bar e dei tre ristorante presenti all’interno della struttura, ognuno pronto a soddisfare i vari gusti ed esigenze.

hotelTariffe e disponibilità

Hotel economici

A Copenhagen esistono anche diversi hotel a 2 o 3 stelle in ottima posizione per visitare la città, e che allo stesso tempo offrono servizi adeguati. La capitale danese è molto cara, e scegliere una struttura di questo livello è praticamente l’unica opzione per chi viaggia con budget limitato. Ecco due possibili scelte:

Cabinn Metro

E’ un hotel a 2 stelle situato a circa 500 metri dalla stazione ferroviaria di Ørestad, a poche centinaia di metri dal Bella Center e a circa 5 km dall’Aeroporto di Copenaghen-Kastrup. La struttura è molto moderna e le camere sono dotate di connessione WI-Fi e Tv a schermo piatto. Vi è la possibilità di usufruire di maggiori servizi a pagamento e vengono accettate le maggiori carte di credito per effettuare i pagamenti.

Richmond Hotel

Questo hotel a 3 stelle si trova a circa 15 minuti dai Giardini di Tivoli, dalla via dello shopping Strøget e dal Parco Ørstedsparken. La struttura è moderna e le camere offrono un arredamento classico con connessione WI-FI gratuita e TV a schermo piatto.

La reception è disponibile in determinate ore della giornata, vi è la possibilità di usufruire di ulteriori servizi a pagamento vengono accettate diverse carte di credito.

hotelGli alloggi economici a Copenaghen