Appartamenti a Copenaghen

Scegliere un appartamento per il proprio soggiorno a Copenhagen può rivelarsi una scelta azzeccata sia per risparmiare che per vivere al meglio la città.

Copenhagen non è certo la città più economica che si può trovare in Europa. Spesso le sistemazioni in hotel sono care e ci si può trovare davanti a spese più alte di quanto preventivate inizialmente prima della partenza. Di fronte a ciò, si potrebbe optare di affittare un appartamento durante il proprio soggiorno in Danimarca.

Sia che si viaggi in solitaria sia che si prediliga viaggiare in comitiva, si possono trovare appartamenti a Copenhagen adatti a tutti. In tutta la città vengono affittate stanze adatte a viaggiatori solitari, monolocali o bilocali per coppie, oppure spazi più grandi per famiglie e gruppi.

Perchè alloggiare in appartamento

Questi alloggi sono sempre dotati di un proprio angolo cottura, il che vi renderà autonomi nella preparazione dei pasti, oltre a farvi risparmiare qualche corona danese: i prezzi dei ristoranti infatti non sono proprio così economici.

La scelta a favore di questa categoria di alloggio spesso viene compiuta dal viaggiatore più esperto; i viaggiatori alle prime armi potrebbero essere spaventati dall’affittare un appartamento. Ma gli aspetti positivi riusciranno a catturare l’attenzione anche dei meno temerari: per chi ama immergersi nella città e conoscere la vera quotidianità dei suoi abitanti, la scelta di soggiornare in un appartamento è fra le più azzeccate.

I locali spesso si trovano anche in quartieri meno turistici, dove è più facile anche mischiarsi fra la gente del posto. Soggiornare in un appartamento ha poi il vantaggio di dare una completa indipendenza e autonomia durante il soggiorno, basti pensare ad esempio agli orari che può avere la reception o le restrizioni per le ore di rientro di un albergo.

I servizi

Spesso i proprietari degli appartamenti richiedono un deposito cauzionale, che verrà restituito una volta effettuato il check-out. A seconda delle abitazioni vengono offerti servizi di lavanderia, parcheggio, servizio di navetta aeroportuale.

Il wi-fi è presente in quasi tutte le strutture. Gli appartamenti sono poi forniti di tutta la biancheria da bagno e da letto e di tutti gli utensili da cucina necessari.

Gli appartamenti a Copenhagen che si trovano online sono sicuri, rispettano gli standard richiesti dai viaggiatori e sono legali al 100%. Spesso i proprietari forniscono anche assistenza durante il soggiorno.

Varie possibilità di check-in

A differenza degli hotel che hanno una reception, gli appartamenti funzionano in modo leggermente diverso: una volta prenotato, potrà essere richiesto di effettuare il check-in presso un altro indirizzo, come ad esempio quello dell’agenzia incaricata di gestire la registrazione o addirittura la casa del proprietario, per poi essere accompagnati nel luogo scelto.

In alternativa, vi potrà essere indicato di dirigervi direttamente all’appartamento preso in affitto, in cui vi incontrerete con il proprietario.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.