Noma

Considerato tra i migliori ristoranti al mondo, se non il migliore, il Noma offre cibo ottimo, un’atmosfera indimenticabile, il tutto condito con competenza e gentilezza sopra ogni aspettativa. Lo chef René Redzepi propone un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso i paesaggi della Danimarca, le colline dell’Islanda, i fiordi norvegesi e le foreste della Svezia.

Il nome Noma è una crasi tra le parole Nordic e Mad, cibo in danese: il locale è come se fosse nascosto nel suo edificio, un magazzino portuale del diciottesimo secolo e offre pura gastronomia nordica. a sala da pranzo è stata accuratamente arredata e decorata in modo da essere un continuum con la parte esterna dello stabile e armonizzarsi nell’ambiente in cui è inserito. Un angolo è stato riservato alla cucina che si affaccia grazie alle pareti in vetri sui posti dei commensali che possono osservare ogni passaggio della preparazione dei cibi.

Gli chef si occupano di ogni fase della preparazione dalla salatura all’affumicatura passando per la salamoia e presentano i loro piatti in una combinazione all’avanguardia degli ingredienti. L’eccezionalità della natura viene carpita e donata agli ospiti grazie a piatti cristallizzati nella loro bellezza dove ogni ingrediente gioco un ruolo importante nella costruzione dell’identità del piatto.

Mappa

Alloggi Noma

Cerchi un alloggio in zona Noma?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Noma
Mostrami i prezzi