Ostelli a Copenaghen

Dormire in ostello a Copenhagen è la scelta giusta quando il budget a disposizione non è molto alto. Le strutture tuttavia sono moderne e confortevoli.
Cerca Ostelli
Offriamo le migliori tariffe!
Cancellazione gratuita
Assistenza telefonica h24 in italiano

Copenhagen è una città non proprio economica, così la scelta di dormire in un ostello può essere una opzione valida per risparmiare e dedicarsi appieno a tutte le attrazioni che la città offre ai suoi visitatori.

Se il pensiero comune potrebbe far pensare che la sistemazione in un ostello sia adatta solamente a giovani senza pretese, che viaggiano da soli o in comitiva, conoscere quella che è l’offerta della capitale danese vi farà cambiare totalmente idea. Infatti Copenhagen ha una delle scene di hosteling più originali, variegate e sofisticate di tutta Europa.

Gli ostelli a Copenhagen possono offrire sia camere private con bagno in comune o privato, che sistemazioni ancora più economiche nei dormitori, che possono essere misti oppure divisi per sesso. Di solito le camere private sono singole, doppie o matrimoniali.

Se gli spazi privati sono sacrificati in queste strutture, lo spazio occupato dalle aree in comune è molto ampio e abbastanza curato. Queste zone prevedono aree relax, aree fitness oppure angoli cucina. Quasi tutti gli ostelli sono provvisti di connessione wi-fi nelle aree comuni ed alcuni anche in tutta la struttura.

Non tutti gli ostelli a Copenhagen hanno però le stesse caratteristiche; vi sono quelli che si addicono a giovani che viaggiano zaino in spalla e quelli dedicati a chi è interessato ad avere una sistemazione più comoda e tranquilla. Vi sono anche ostelli che puntano molto sull’animazione e sull’intrattenimento serale dei propri ospiti come il Copenhagen Downtown Hostel.

Alcuni ostelli offrono poi servizi originali, come ad esempio il noleggio biciclette offerto dal Danhostel.

Ostelli per giovani

Fra gli ostelli a Copenhagen più adatti ai giovani e ai ragazzi non si può non nominare l’Urban House. Questo ostello offre un servizio di bar, una discoteca e anche un negozio di tatuaggi. Altri buoni motivi per soggiornare presso questa struttura sono senza dubbio la possibilità di usufruire di un noleggio biciclette e di armadietti con lucchetto in cui sistemare i propri oggetti personali durante le giornate di visita della città.

Un ostello che segue lo stile dell’Urban è senz’altro il Generator Copenhagen: qui gli spazi in comune sono tutti gloriosamente ben progettati, e anche qui si trova una grande area bar dove potersi rilassare.

Dove si trovano gli ostelli a Copenhagen

Molti ostelli a Copenhagen si trovano in posizione centrale; alcuni nel quartiere Vesterbro, distretto signorile a luci rosse, altri, come il Copenhagen Downtown, a pochi passi dalla via principale dello shopping, la Strøget. Il Bedwood Hostel invece si affaccia sul Nyhavn, il canale più turistico della città.

Strutture consigliate

Vedi le strutture sulla mappa
Ostello
Vedi Tariffe
1 Danhostel Copenhagen City
Copenaghen H.C. Andersens Boulevard 50
Situato nel cuore di Copenaghen, a meno di 10 minuti a piedi da attrazioni quali il parco divertimenti Tivoli Gardens e la via dello shopping Strøget, il Danhostel Copenhagen City è ostello semplice ed elegante che offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. L'ostello offre camere private e dormitori con una splendida vista sul centro di Copenaghen.
Ostello
Vedi Tariffe
2 Copenhagen Downtown Hostel
Copenaghen Vandkunsten 5
Ubicato a soli 5 minuti a piedi dal Municipio e dai Giardini di Tivoli, il Copenhagen Downtown Hostel vi accoglie 24 ore su 24 e offre tablet a noleggio gratuito e un famoso bar con spettacoli di musica dal vivo. In ogni sistemazione del Copenhagen Downtown troverete ambienti sobri e freschi, la biancheria da letto, 1 bagno privato o in comune, e nella maggior parte dei casi anche una vista sulla piccola piazza Vandkunsten.
Ostello
Vedi Tariffe
3 Danhostel Copenhagen Amager
Copenaghen Vejlands Allé 200
Ubicato nel parco Amagerfælled e a 4 km dal centro di Copenaghen, il Danhostel Copenhagen Amager è un ostello a basso impatto ambientale che offre una cucina completamente attrezzata in comune e un parcheggio gratuito in loco. Le camere del Danhostel Copenhagen Amager sono dotate di servizi igienici e docce privati o in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
4 Danhostel Copenhagen Bellahøj
Copenaghen Herbergvejen 8
Il Danhostel Copenhagen Bellahøj si trova vicino al Parco Degnemosen, a circa 10 minuti di auto dal centro di Copenaghen. L'ostello offre l'accesso a una cucina in comune, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio custodito gratuito.
Ostello
Vedi Tariffe
5 Sleep in Heaven
Copenaghen Struenseegade 7
Situato a Nørrebro, a 2 km dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen, questo ostello della gioventù, aperto 24 ore su 24, offre una birreria all'aperto e l'uso gratuito di connessione Wi-Fi, postazioni internet, armadietti e deposito bagagli. Presso lo Sleep in Heaven potrete soggiornare in camere private e dormitori, tutti con biancheria da letto inclusa.
Ostello
Vedi Tariffe
6 Generator Copenhagen
Copenaghen Adelgade 5 -7
Situato a 150 metri da Piazza Kongens Nytorv, il Generator Hostel offre sistemazioni economiche, un bar aperto fino a tarda notte e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, a 5 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Kongens Nytorv. Ogni camera del Generator presenta arredi moderni, uno specchio e TV con canali Chromecast.
Ostello
Vedi Tariffe
7 Urban House Copenhagen by MEININGER
Copenaghen Colbjørnsensgade 5-11
Situato nel vivace quartiere Vesterbro, a 2 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen, lo Urban House Copenhagen by Meininger è un ostello self-service alla moda con negozio di biciclette. Lo Urban House Copenaghen presenta camere private con bagno e dormitori con armadietti personali e servizi igienici in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
8 Belægningen Hostel
Hvidovre Vestre Kvartergade 22
Ubicato all'interno della vecchia caserma militare di Avedøre, a Hvidovre, il Belægningen Hostel offre connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti e presenta camere dotate di TV a schermo piatto e bagno privato completo di doccia; a 150 metri dalla struttura troverete il Museo del Circo. Durante il vostro soggiorno presso l'Hostel Belægningen, potrete accedere alla cucina in comune e a 2 sale TV dotate di computer connessi a internet utilizzabili gratuitamente; è inoltre disponibile una pratica zona lavanderia.
Ostello
Vedi Tariffe
9 Hostel Jørgensen
Copenaghen Rømersgade 11
Situato su piazza Israel, nel centro di Copenaghen, l'Hostel Jørgensen offre un bar e il WiFi gratuito, il tutto a 100 metri dalla stazione dei treni e della metro Nørreport. Presso questo ostello troverete luminosi dormitori, misti oppure separati per uomini e donne, e in ogni alloggio disporrete di TV a schermo piatto e accesso ai bagni in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
10 Woodah Hostel
Copenaghen Abel Cathrinesgade 1-3
Situato nel quartiere Vesterbro di Copenaghen, questo ostello offre un bar-caffetteria in loco e camere con connessione Wi-Fi gratuita. La stazione centrale di Copenaghen è raggiungibile in 7 minuti a piedi.
Ostello
Vedi Tariffe
11 Copenhagen Backpackers Hostel
Copenaghen Reventlowsgade 10A
A soli 100 metri dalla stazione centrale di Copenaghen, a 350 metri dai Giardini di Tivoli e a 10 minuti a piedi dalla famosa via dello shopping Strøget, questo ostello offre dormitori e il WiFi gratuito. Tutte le camere del Copenhagen Backpackers Hostel di dispongono bagni in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
12 Bedwood Hostel
Copenaghen Nyhavn 63C
Dotato di un bar, il Bedwood Hostel si trova a Copenaghen, lungo il Nyhavn, a 650 metri dal punto di inizio della strada principale Strøget. In loco sono presenti camere e dormitori in comune, e bagni in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
13 Globalhagen Hostel
Copenaghen Ravnsborggade 11
Situato a Copenhagen, nel vivace quartiere di Nørrebro, a breve distanza da numerosi ristoranti, bar e negozi, e a 1,7 km dal Parken Stadium, questo ostello non profit, gestito da volontari, adotta pratiche ecosostenibili, tra cui una colazione biologica e lampadine a risparmio energetico. Dotato di connessione WiFi gratuita nell'intera struttura, il Globalhagen Hostel presenta camere munite di cucina e bagno, entrambi in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
14 Steel House Copenhagen
Copenaghen Herholdtsgade 6
Ubicata a 5 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen, la Steel House Copenhagen è un ostello nuovo e moderno che offre una caffetteria, un bar, una piscina coperta e la connessione WiFi in tutti gli ambienti. La struttura presenta camere dotate di bagno privato con doccia, e dormitori con armadietti, comode prese elettriche accanto a ogni letto e bagno in comune.
Ostello
Vedi Tariffe
15 Sleepcph
Copenaghen Nyrnberggade 23
Situata lungo una tranquilla strada di Copenaghen, la struttura economica a ristorazione indipendente Sleepcph vanta il WiFi gratuito in tutte le aree e una cucina comune con caffè, tè e frutta inclusi nella tariffa. Le ampie camere dell'ostello sono provviste di letti preparati, bagno in comune nel corridoio, scrivania, appendiabiti e accappatoi.
Vedi tutti gli Ostelli

Mappa degli alloggi

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Ostelli
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Scopri come
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.6 su 10 voti
Condividi