Noleggio auto all’aeroporto di Billund

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti all’aeroporto di Billund con una sola ricerca.

L’aeroporto di Billund, piccolo scalo situato nel cuore della Danimarca ma comunque dotato di un ampio traffico passeggeri, può essere la scelta giusta per partire alla scoperta di questo territorio. Copenhagen infatti si trova sull’isola di Selandia, Sjælland in danese, all’estremo orientale del paese vicino alla Svezia, ed atterrare lì potrebbe essere scomodo in quanto numerose attrazioni sono ad alcune ore di distanza.

Ecco quindi che noleggiare un’auto all’aeroporto di Billund potrebbe essere una scelta vincente: qui hanno gli uffici tutte le maggiori compagnie internazionali come Avis, Europcar, Budget, Hertz, Sixt e Enterprise, oltre alla locale Billeje, e tutte offrono un’alta qualità del servizio e una flotta moderna ed ecologica.

Tutte le compagnie di noleggio all’aeroporto di Billund forniscono auto dotate di comfort quali aria condizionata o riscaldamento, chilometraggio illimitato, pneumatici invernali e assicurazione base inclusa nel prezzo. Chi lo desidera, potrà scegliere di acquistare servizi aggiuntivi quali seggiolino per neonati, navigatore satellitare o estensione all’assicurazione per coprire anche i danni di terze parti.

I benefici del noleggiare un’auto all’aeroporto di Billund sono molteplici, a cominciare dalla possibilità di girare la zona in completa autonomia, potendo scegliere alberghi fuori città che offrono tranquillità e relax a minor prezzo; senza contare che la Danimarca, nonostante sia un territorio molto compatto, è piena di cose da vedere come Aarhus, Odense o Federicia, e contare sui pur efficienti mezzi pubblici potrebbe essere un dispendio troppo alto in termini di tempo, soprattutto quando i giorni a disposizione sono pochi.

Numerose compagnie di noleggio consentono anche di ritirare l’auto all’aeroporto di Billund e riconsegnarla all’aeroporto di Copenhagen, a volte persino senza sovrapprezzi aggiuntivi, per cui questa scelta potrebbe essere l’ideale nel caso in cui ad una visita dell’hinterland danese si volesse associare anche una visita alla splendida capitale.